Nell’antica osteria, al piano terra della Betlemme pulsanese, sarà possibile degustare prodotti tipici e vini locali; inoltre, dalle ore 21 i visitatori saranno allietati da un concerto di pizzica allestito all’interno dell’osteria
In via del tutto eccezionale, in seguito alle numerose richieste e presenze registrate nelle precedenti date, il Presepe Vivente della Pro Loco di Pulsano riapre le proprie porte domenica 29 dicembre.
Dalle ore 18 sarà possibile visitare quindi la caratteristica rappresentazione della natività allestita nella splendida cornice del Castello De Falconibus di Pulsano che vede la partecipazione di oltre trenta figuranti.
Nell’antica osteria, al piano terra della Betlemme pulsanese, sarà possibile degustare prodotti tipici e vini locali; inoltre, dalle ore 21 i visitatori saranno allietati da un concerto di pizzica allestito all’interno dell’osteria.
Ricordiamo il successivo ed ultimo appuntamento del Presepe Vivente della Pro Loco lunedì 6 gennaio con la calata dei Re Magi, che giungeranno all’interno del Castello attraverso un piccolo corteo che partirà alle ore 18:30 dal Convento dei frati riformati di Pulsano.