Si è classificata terza, ma nella semifinale ha sciupato un match ball
Nello scorso weekend Titti D’Elia, Paolo D’Elia e Luca Cassatella di Utopia Sport Vernole sono stati impegnati nel Torneo Nazionale verde di Terni dove si è registrata una massiccia partecipazione da parte di giocatori e giocatrici provenienti da tutto il territorio nazionale.
Nel torneo singolare femminile over 401 Titti D’Elia (in foto) raggiunge le semifinali e si piazza al terzo posto con una prova maiuscola, sfiorando l’accesso alla finale avendo sciupato un match-point nella quinta frazione finita 13-11 (incontro incredibile terminato 3-2 a favore della sua avversaria) contro la rappresentante dell’A.S.D. Tifernum di Città di Castello Alessandra Ugolini, poi vincitrice della competizione.
Lodevole prova dell’atleta salentina capace di battere avversarie di livello per la categoria femminile in un weekend che ha visto la Puglia grande protagonista nei tornei nazionali di Monterotondo (RM) con le brillantissime affermazioni di Rossella Scardigno del TT Molfetta nel singolare femminile Top 9/100 e di Antonio Carbotta del TT Brindisi nel singolare maschile categoria Top 151/450, a testimonianza di un movimento pongistico regionale sempre crescente.
Angelo Giannelli