Un cortometraggio sul destino, destino che può cambiare la tua vita all’improvviso, mentre cammini per strada, ascoltando casualmente la voce di un citofono…
Terminate a Modena le riprese del cortometraggio “La
porta del destino” del regista pugliese Alessandro Zizzo, prodotto dall’associazione modenese Agatàrt in collaborazione con lo storico Centro Culturale Alberione.

Dopo vari corti premiati in tutto lo stivale (Bibliotheque con addirittura diciassette riconoscimenti), il regista è tornato dietro la macchina da presa per stupirci nuovamente, con lo scopo di incoraggiare, sostenere e diffondere la cultura cinematografica nella città di Modena, attraverso la promozione della città stessa e delle figure creative ed artistiche che in esso prenderanno parte. Angelo Argentina, ovvero l’attore protagonista, insieme a Daniela Vantaggiato e Stefania Carnevali sono state solo tre delle figure presenti in scena, insieme a loro Gino Polase Andreolli e Alice Sibani.

L’ambizione espressiva è alta e proprio per questo il regista è stato accolto benevolmente dalla cittadinanza riscuotendo notevole interesse da media, tv e radio regionali.