Figli, nipoti, pronipoti, amici, conoscenti, ma anche autorità civili hanno festeggiato nell’aula consiliare lo speciale compleanno della signora Giuseppina
Avetrana ha una nuova centenaria: è la signora Giuseppina Angela Neglia, che nei giorni scorsi ha raggiunto il traguardo del secolo di vita.
Figli, nipoti, pronipoti, amici, conoscenti, ma anche autorità civili (erano presenti il sindaco Mario De Marco e l’assessore alle Politiche Sociali Antonio Minò) hanno festeggiato nell’aula consiliare lo speciale compleanno della signora Giuseppa.
«I figli della signora Giuseppina, che per motivi di lavoro sono residenti in altre città d’Italia e all’estero, grazie anche alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Avetrana, hanno regalato alla propria madre una serata di gioia e allegria allietata da musica e divertimento» racconta l’assessore alle Politiche Sociali, Antonio Minò. «Tanti sorrisi, abbracci e applausi: tutti per lei. L’Amministrazione Comunale ha donato alla signora Giuseppina la torta che recava un grande numero “cento” al centro e il simbolo del Comune di Avetrana. Lucida e in ottima forma la neocentenaria, Giuseppina ha apprezzato la sorpresa ricevuta.
Felicità e tanta commozione sul volto di nonna Giuseppina che ha gradito l’affetto dimostratole non solo dai figli e dai parenti, ma da tutto il paese, che si è strinto intorno a lei per condividerne la speciale ricorrenza».