La salentina Roberta Memmi parteciperà oggi e domani a Taranto alla 10a edizione: “Non vedo l'ora di risalire a bordo delle mitiche Harley Davidson”
Sarà Miss Motors 2013, la “Regina dei motori” e “Ambasciatrice italiana della sicurezza stradale”, la salentina Roberta Memmi, l'ospite della decima edizione della “Festa Bikers dello Jonio”, in programma oggi e domani (apertura cancelli alle 18) al campo sportivo di Talsano (Ta) in viale Europa, organizzata dal Moto Club Old Fox presieduto da Giuseppe Donvito. “Sono felice - dichiara Roberta Memmi - di partecipare a questa importante manifestazione e ringrazio gli organizzatori per l'invito. Avrò l'opportunità di rivedere e di risalire a bordo delle mitiche Harley Davidson, che ricordo con piacere perché facevano da cornice al palco della finale di Miss Motors, una delle serate più belle della mia vita. E anche in questa occasione sensibilizzerò i bikers alla guida sicura mantenendo fede al mio ruolo di Ambasciatrice italiana della sicurezza stradale”. Roberta proprio in questi giorni sta facendo da testimonial a Miss Motors, le cui finali nazionali si disputeranno dal 5 al 7 settembre a Riccione (info iscrizioni al Concorso: 0997337965 o 3351656344).
Nella due-giorni della “Festa Bikers dello Jonio”, oltre alla Memmi, si esibirà in uno stunt show (unica data nel Sud Italia) il “Full Team”, già protagonista a Italia's Got Talent. La giornata inizierà alle 18 con un aperitivo in compagnia delle concorrenti di Miss Motors, cui seguiranno i Bike wash, lo Show Brasil, uno spettacolo Burlesque e tante altre attrazioni.
Costituito nel 2002, il Moto Club Old Fox di Talsano ha sempre organizzato motoraduni di successo, divenuti di richiamo regionale e nazionale. Il segreto? La cura dei particolari. “Per organizzare ogni evento cominciamo molti mesi prima pensando ad ogni dettaglio. La location deve essere accogliente e comoda per i parcheggi delle moto e delle auto e gli spettacoli devono essere di vario genere: musica, concerti, attrazioni varie, giochi, bike show, ma ci dev'essere soprattutto tanto divertimento”. E' quanto dichiara il presidente dell' “Old Fox”, Giuseppe Donvito, che si è preoccupato assieme all'intero Moto club di attrezzare anche le aree per gli stands dedicati all'esposizione di prodotti inerenti la manifestazione e spesso anche di prodotti tipici del territorio) e al food and drink. L'ingresso è libero.