venerdì 20 settembre 2024


16/07/2014 10:07:56 - Avetrana - Attualità

Un parterre di atleti di tutte le età, dai 4 ai 30 anni, guidati dai maestri Giorgino, si sono esibiti, dando vita ad uno spettacolo di musica, colori ed emozioni, attraverso una varietà di discipline, ricca e accattivante

Successo ad Avetrana per il saggio di fine anno della società sportiva Royal Club 2000, un appuntamento di sport e spettacolo che ha avuto luogo, nei giorni scorsi, in piazza Vittorio Veneto.
Un parterre di atleti di tutte le età, dai 4 ai 30 anni, guidati dai maestri Giorgino, si sono esibiti, dando vita ad uno spettacolo di musica, colori ed emozioni, attraverso una varietà di discipline, ricca e accattivante.
Dalle arti marziali, con il judo e il karate, sino alle Mixed Martial Arts, ma ancora, Ginnastica Posturale, Gag, Functional Training, Spinning, Fitness e naturalmente l’amatissima Zumba: tantissime le attività che hanno impreziosito la piazza e la serata!
Una realtà sportiva, quella della Royal Club, ormai attiva ad Avetrana da quasi 15 anni, con la possibilità di far integrare e crescere i propri ragazzi, con quelli dell’altra sede, ubicata a Manduria. Numerosi gli atleti della Royal Club che, in questi anni, hanno ottenuto, soprattutto nell’ambito delle arti marziali, importanti piazzamenti nelle competizioni regionali e nazionali. Tra le ultime attività, quella di aver portato ad Avetrana, per la prima volta in Puglia, il campione pluridecorato di MMA, Michele Verginelli, per uno stage formativo.
La Royal Club, fucina di tanti campioni, ha sede ad Avetrana in via Oberdan e a Manduria in via Tazzoli.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora