Attraverso un bando pubblico, il Comune di Fragagnano indica termini e condizioni affinchè le famiglie possano usufruire del servizio del trasporto scolastico
Il 2 settembre è il termine ultimo per presentare le domande per usufruire del servizio di trasporto scolastico.
Attraverso un bando pubblico, il Comune di Fragagnano indica termini e condizioni affinchè le famiglie possano usufruire del servizio del trasporto scolastico. Anche quest’anno saranno in dotazione due scuolabus, di cui uno nuovo di zecca, già in uso dallo scorso anno scolastico.
L’ufficio per la Pubblica Istruzione del Comune di Fragagnano fa innanzitutto presente ai genitori degli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e la scuola primaria dell’istituto comprensivo “Bonsegna–Toniolo” che il via alla presentazione delle domande è stato dato il 16 agosto e che le domande di ammissione al servizio vanno protocollate entro il 2 settembre.
Gli interessati possono presentare domanda sull’apposito modello predisposto dall’ufficio per la Pubblica Istruzione, corredata dall’autocertificazione attestante la situazione reddituale dell’interessato dell’anno precedente, utilizzando l’apposita dichiarazione sostitutiva unica per la definizione dell’ISEE rilasciato dai CAF.
Il modello di domanda può essere anche scaricato sul sito del Comune di Fragagnano (www.comune.fragagnano.ta.it), oppure può essere ritirato presso gli uffici.
Le domande complete della documentazione richiesta dovranno pervenire all’ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 13 del 2 settembre.
L’ufficio competente, dopo una attenta valutazione dei documenti presentati, provvederà a redigere un’apposita graduatoria delle istanze ammesse, tenendo conto che sarà utilizzato il criterio della maggiore distanza dal plesso scolastico.
Per ulteriori informazioni è possibile recarsi presso l’ufficio per la Pubblica Istruzione del Comune e chiedere delucidazioni in merito.