lunedì 25 novembre 2024


14/09/2014 10:47:58 - Provincia di Taranto - Attualità

I lavori erano stati fermi a lungo a causa di un contenzioso

Avviati in questi giorni in via per Lizzano, a Fragagnano, i lavori per il completamento delle infrastrutture a servizio del comprensorio numero due della zona P.I.P., lavori che daranno vita alla seconda nuova zona industriale del Comune.
Tali lavori, bloccati in passato per un contenzioso, consentiranno alla comunità fragagnanese di allargare ancor più il numero di aziende presenti nel territorio, nella prospettiva di attrarre imprenditori provenienti anche da fuori.
Dopo i lavori di rifacimento del manto stradale di alcune strade principali della città, l’attività dell’Amministrazione comunale continua senza sosta, con l’apertura di nuovi cantieri.
«Siamo riusciti a sbloccare questa situazione» afferma il sindaco Lino Andrisano. «A seguito di una interruzione, durata qualche anno a causa di un contenzioso, abbiamo fatto in modo che non andasse in fumo il finanziamento ottenuto e che l’ente non dovesse restituire le somme già ottenute. Tutto questo è il frutto di un duro e faticoso lavoro, spesso silenzioso, che alla fine porta sempre risultati positivi per il nostro paese. Attraverso questo finanziamento avremo la possibilità di concedere nuove aree ad imprese per far crescere ancor più il nostro territorio, creando di conseguenza occupazione e sviluppo”.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora