Fra loro anche i poliziotti di quartiere di Manduria Alfredo Magno, Santina Maci e Domenico Trunfio
Ieri sera nel Palazzo vescovile di Castellaneta (TA), alla presenza delle massime Autorità Civili, Militari e Religiose si è tenuta la presentazione del volume dal titolo “San Michele Arcangelo, il Patrono della Polizia di Stato nel rupestre jonico", con interventi del Questore di Taranto Dr. Gian Carlo POZZO, del Prof. Vinicio AQUARO, del Vescovo Mons. Pietro Maria FRAGNELLI e del Prof. Cosimo Damiano FONSECA Accademico del Lincei . Si tratta di un libro che analizza e descrive l’iconografia micaelica nella fase rupestre e che riporta le raffigurazioni esistenti nelle cripte e nei restauri rupestri del territorio jonico.
Nella mattinata odierna presso al Sala Conferenza della Questura di via Palatucci si terrà la cerimonia di consegna delle onorificenze agli appartenenti della Polizia di Stato.
Infine, si ricorda che nella serata odierna, sempre nell’ambito delle annuali celebrazioni in onore di San Michele Arcangelo Santo Patrono della Polizia di Stato, alle ore 18.30, in Piazza Umberto I di Castellaneta (TA) avrà luogo la cerimonia in onore ai Caduti della Polizia di Stato. Successivamente nella adiacente chiesa di San Michele Arcangelo sarà celebrata la SS. Messa.