venerdì 20 settembre 2024


04/10/2014 14:27:38 - Avetrana - Attualità

Michele Emiliano, Guglielmo Minervini e Dario Stefàno saranno ad Avetrana il 6 novembre

Fissata la data del dibattito sul recapito finale del depuratore consortile di Manduria e Sava fra i tre candidati alle primarie del centrosinistra pugliese: Michele Emiliano, Guglielmo Minervini e Dario Stefàno esprimeranno la loro posizione e, si spera, assumeranno degli impegni precisi giovedì 6 novembre, alle ore 18, nella sala consiliare del Comune di Avetrana. Una location probabilmente piccola per l’attesa che il dibattito già sta creando fra gli ambientalisti di Avetrana e Manduria.
Ad organizzare il tutto, a migliaia di chilometri di distanza, è stato l’ambientalista avetranese Nicolò Giangrande, che da tempo vive a Campinas, in Brasile: da tempo, sta dimostrando di essere molto più efficace e produttivo di tanti altri ambientalisti, pur essendo così lontano da Avetrana.
«Questo incontro è il risultato di un dialogo che ho intavolato due settimane fa su Twitter con Emiliano, Minervini e Stefàno» spiega, via Internet, Nicolò Giangrande, «Dopo i candidati del centrosinistra, ho sottoposto la stessa questione a Nicola Marmo (attualmente unico candidato del centrodestra pugliese) e non appena avrò conferma circa la realizzazione delle primarie di coalizione e la presenza di altri candidati, chiederò la loro disponibilità ad un confronto sul tema.
L’iniziativa rientra in un quadro di impegno contro lo scarico a mare che include la lettera al presidente Nichi Vendola e il video di sostegno e solidarietà internazionale a Specchiarica».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora