Per Mariangela Cosma, una giovanissima allieva avetranese Mariangela Cosma che da sette anni è iscritta all’Accademia Danza di Avetrana, i tanti sacrifici hanno iniziato a generare delle enormi soddisfazioni
Il suo sogno di diventare ballerina potrà ora essere coltivato anche grazie alle lezioni private del maestro Toni Candeloro, ballerino e coreografo di fama internazionale.
Per Mariangela Cosma, una giovanissima allieva avetranese Mariangela Cosma che da sette anni è iscritta all’Accademia Danza di Avetrana, i tanti sacrifici hanno iniziato a generare delle enormi soddisfazioni. Nei giorni scorsi, a Lecce, si è sottoposta ad un test presso la scuola “Centro Internazionale di Danza” dello stesso Toni Candeloro, che vanta diverse esibizioni in tutto il mondo con le migliori ballerine mondiali, come Carla Fracci, Luciana Savignano, Alessandra Ferri, Galina Panova, Anna Razzi, Eileen Brady, Evelyne Desutter, Trinidad Sevillano, Lucía Lacarra, Lorna Feijóo, Tamara Rojo, Maria Guimenez.
La sedicenne avetranese, che frequenta anche il liceo artistico di Manduria, ha avuto questa possibilità in quanto è risultata vincitrice di una borsa di studio messa in palio dall’Accademia Danza di Avetrana. Ora l’allieva frequenterà (oltre le lezioni di danza classica, moderna e contemporaneo presso la propria scuola di danza Avetrana della maestra Daniela Adriano), anche delle lezioni private con il maestro Toni Candeloro.