lunedì 25 novembre 2024


08/04/2015 18:17:19 - Provincia di Taranto - Attualità

Sono iniziati nella settimana che ha preceduto la Pasqua

 
Al via i lavori di pulizia delle spiagge della marina di Torricella.
L’avvicinarsi delle festività di Pasqua, che di solito porta un movimento di turisti o comunque di gente originaria della Puglia che ritorna nella propria terra per trascorrere questi giorni insieme ai propri cari, ha indotto l’Amministrazione Comunale di Torricella a pulire il proprio litorale, rendendolo dunque attrattivo per coloro che, sfruttando le giornate di tepore primaverile degli ultimi giorni, hanno voluto trascorrere qualche ora in spiaggia.
“L’Amministrazione Comunale di Torricella, guidata dal sindaco Emidio De Pascale, ha provveduto ad effettuare i lavori di pulizia e bonifica delle spiagge” si legge in una nota. “Si tratta dei siti marini di Torre Ovo e Trullo di Mare. Trattori e rastrelli meccanizzati hanno invaso il litorale, e nei prossimi giorni continueranno la loro attività per rendere ancor più pulite le spiagge del nostro territorio”.
Già dai primi giorni della settimana appena conclusa, sono iniziate le operazioni di bonifica. Sul posto era presenta anche il vice sindaco Mario Motolese.
«In occasione delle festività pasquali, abbiamo ritenuto opportuno avviare le operazioni di pulizia del nostro litorale» afferma Motolese. «Continuiamo, dunque, a prenderci dura delle nostre spiagge, mantenendole pulite e attrattive per residenti e turisti. Nei prossimi giorni continueranno ancora queste operazioni. Oramai la stagione estiva è alle porte, e noi dobbiamo essere pronti ad accogliere al meglio tutti i cittadini.
Sarà possibile trascorrere una magnifica Pasqua e Pasquetta sul nostra litorale, pulito e pronto ad affascinare i visitatori».

 

 

 

_____________________________
E’ in rete la sesta puntata del “Prudenzano News”
“Miki Formisano, un uomo in un corpo di donna con una storia da raccontare”










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora