Da un’idea di Made in Taranto, Jonian Dolphin e Enza Tomaselli, a Taranto una rete di imprenditori e professionisti dà l’avvio al progetto di ricettività turistica integrata che coinvolgerà l’intero arco jonico da Gallipoli a Sibari
E’ convocata per mercoledì 30 aprile alle ore 16.30 presso la libreria Gilgamesh, in via Oberdan 45, a Taranto, la conferenza stampa di presentazione del avvio del progetto turistico integrato: LE TERRE DEI DELFINI.
Sarà l’occasione per illustrare i contenuti del progetto, i tempi per la completa realizzazione e le modalità esecutive previste dalla visione strategica attuata.
Il progetto turistico LE TERRE DEI DELFINI, nato dall’esperienza di un affermato gruppo di operatori dell’imprenditoria, della ricerca, della didattica, del marketing e della divulgazione scientifica, è finanziato interamente con fondi privati grazie al coinvolgimento di una delegazione di imprenditori e professionisti della rete Made in Taranto™.
LE TERRE DEI DELFINI è nato da un'idea di Made in Taranto, Jonian Dolphin Conservatione ed Enza Tomaselli.
Alla Conferenza stampa prenderà parte il presidente di Jonian Dolphin Conservation, Carmelo Fanizza, il presidente di Made in Taranto™, Gianluca Lomastro, la dottoressa in biologia e docente, Enza Tomaselli.
Saranno anche presenti gli attuali finanziatori: Gianluca Caputo (Windor srl), Alessandra Testa (agenzia viaggi Dondequiera), dott. Giuseppe Pasca (commercialista titolare della Digida srl).
Saranno anche presenti gli attuali finanziatori: Gianluca Caputo (Windor srl), Alessandra Testa (agenzia viaggi Dondequiera), dott. Giuseppe Pasca (commercialista titolare della Digida srl).
Il progetto LE TERRE DEI DELFINI è un progetto aperto a tutti coloro desiderino condividerne gli obiettivi e che avranno i requisiti previsti dal disciplinare di adesione. Finalmente il turismo si combina con la ricerca scientifica, la bellezza e la storia dei luoghi, la cultura artigianale e agricola, la salvaguardia dell’ambiente e il marketing territoriale condotto da professionisti del settore.