lunedì 23 settembre 2024


01/07/2015 17:32:22 - Provincia di Taranto - Attualità

La soddisfazione del sindaco Michele Andrisano

Sono quasi giunti al termine i lavori di urbanizzazione del secondo lotto della zona industriale e artigianale di via per Torricella.
L’Amministrazione guidata da Michele Andrisano ha già pubblicato sul sito del Comune l’avviso per la presentazione di manifestazione di interesse per l’assegnazione dei lotti ricadenti nella nuova zona industriale.
L’avviso è rivolto agli imprenditori che potranno presentare apposita manifestazione di interesse non vincolante, ai soli fini di una indagine esplorativa per la futura assegnazione dei lotti, in cui dovranno indicare la tipologia della attività da impiantare e la grandezza del lotto di cui si necessita.
«Per noi questa è una grande opportunità» commenta il primo cittadino Andrisano. «I lavori sono quasi al completo: abbiamo realizzato strade, marciapiedi, pubblica illuminazione, acqua e fogne. Il nostro obiettivo è puntare alla crescita e a creare occupazione. Attraverso questo avviso esplorativo è nostra intenzione monitorare e sondare quanti siano interessati ad insediarsi nella nostra comunità. Vogliamo capire quante aziende vorranno investire sul nostro territorio. Stiamo realizzando diverse opere, il nostro paese è un continuo cantiere aperto. Ci sono lavori dappertutto e prestissimo ne saranno avviati altri».
Le domande dovranno pervenire (mediante agenzia postale, a mano, fax o e-mail) all’ufficio protocollo del Comune entro il prossimo 16 luglio.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’incaricato dell’Ufficio Tecnico, arch. Antonio Dattis.
Dopo aver valutato l’indagine esplorativa, l’Amministrazione comunale procederà alla pubblicazione del bando pubblico per l’assegnazione dei lotti, stabilendone il prezzo di cessione e gli ulteriori requisiti e criteri per la formulazione di apposita graduatoria.

 

 

___________________________________________
E’ in rete l’ottava puntata del “Prudenzano News”
“La trozzella e il presepe della Passione”
http://www.manduriaoggi.it/cs/?id=8










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora