lunedì 25 novembre 2024


11/07/2015 09:12:46 - Provincia di Taranto - Attualità

Dopo quattro anni di chiusura, la struttura sarà ora gestita da un’associazione sportiva di cui è presidente Gaetano Lomartire e vice presidente Denis Scardino

 
Domani (domenica), sarà inaugurato il campo di tiro a volo di Torricella. Dopo che la struttura è rimasta chiusa per quattro anni, l’Amministrazione di Torricella, attraverso una gara ad evidenza pubblica, ha affidato il campo di tiro al volo alla società sportiva di cui è presidente Gaetano Lomartire e vice-presidente Denis Scardino di Sava. La struttura, unica nella provincia di Taranto, è composta da 2 campi di Fossa Olimpica, 2 campi di Skeet, 2 campi di percorso caccia, oltre da un locale bar - ristoro, da una sala tiratori, da bagni per maschi e per femmine e da ampio parcheggio.
L'inaugurazione sarà fatta alla presenza del sindaco di Torricella, Emidio Depascale, i delegati provinciale e regionale F.I.T.A.V. e del Presidente Nazionale dell' A.N.L.C. (Associazione Nazionale Libera Caccia), che ha sponsorizzato e patrocinato i lavori di ripristino dell’impianto, nonché i presidenti regionale e provinciale della stessa associazione.
I responsabili si prefiggono di incentivare e divulgare l’arte del tiro a volo, anche tra i ragazzi, inteso mezzo disciplina fisica, morale e psicologica, atteso che in questo sport è molto importante sia la forma fisica che quella mentale.

 

 

___________________________________________
E’ in rete l’ottava puntata del “Prudenzano News”
“La trozzella e il presepe della Passione”
http://www.manduriaoggi.it/cs/?id=8










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora