lunedì 25 novembre 2024


11/07/2015 09:15:51 - Provincia di Taranto - Attualità

Sul palco si sono alternati i vari corsi di “Stelle Danzanti”, con le varie discipline

 
Esplosione di energia per lo spettacolo di danza di fine anno dell’associazione “Stelle Danzanti”.
L’ottava edizione del saggio, diretto dalla maestra Anna Lucia Scardino e presentato dall’attore Rosario Altavilla, ha registrato la partecipazione di tutte le allieve che con il loro entusiasmo e la loro emozione hanno regalato al pubblico e ai loro genitori una stupenda serata.
Sul palco si sono alternati i vari corsi di “Stelle Danzanti”, con le varie discipline. Tutte le allieve, dai tre anni in su, hanno interpretato coreografie di danza classica, moderna, contemporanea, danza di folclore. A fare da contorno una frizzante scenografia.
Durante l’anno accademico sono arrivate anche le soddisfazioni agonistiche. Si sono esibite sul palco anche le ragazze del quarto corso, che hanno conquistato il titolo di Campioni Regionali C.S.E.N. 2015 nella disciplina della danza contemporanea, nella categoria under 21. Si sono inoltre classificate al quarto posto nella disciplina hip-hop.
In quest’anno importante è l’appuntamento formativo: lezioni di danza classica, moderna e contemporanea sono tenute dalla maestra Donatella Monaco, direttrice artistica di “Monaco Danza” e dell’evento “Levante Danza Festival”, a cui alcune allieve di “Stelle Danzanti” hanno partecipato, ampliando così il proprio bagaglio tecnico.
Alla fine della serata uno scambio di pensieri emozionanti tra la maestra Anna Lucia Scardino e le sue “stelline”, a dimostrazione dell’affetto che durante l’anno e nel tempo si crea con le allieve.
Ora l’attività della scuola si ferma, per riprendere a settembre.

 

 

___________________________________________
E’ in rete l’ottava puntata del “Prudenzano News”
“La trozzella e il presepe della Passione”
http://www.manduriaoggi.it/cs/?id=8










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora