lunedì 23 settembre 2024


30/07/2015 10:13:48 - Provincia di Taranto - Attualità

Domenica 2 agosto i grillini saranno a viale del Tramonto, presso San Vito

Gli attivisti del M5S di Taranto e della provincia ionica, lieti del successo e della partecipazione che hanno contraddistinto i due eventi svoltosi nelle precedenti domeniche, rispettivamente il 19 Luglio a Lido Azzurro – Taranto e il 26 Luglio presso Lido Cisaniello – Marina di Lizzano, intendono comunicare all’intera cittadinanza dell’arco ionico che la terza tappa del “Tour 2015 – Taranto e Litoranea Tarantina – Giù Le Mani Dal Nostro Mare!” si terrà domenica 2 Agosto 2015 a Viale del Tramonto presso San Vito - Taranto a partire dalle ore 9.
All'evento è prevista la partecipazione delle portavoci del MoVimento 5 Stelle al Consiglio Regionale della Puglia Antonella Laricchia e Rosa Barone.
Gli attivisti e i portavoce del M5S invitano i cittadini ionici, i turisti, gli organi d’informazione, ad aderire, intervenire e a diffondere l’evento di Viale del Tramonto a San Vito - Taranto, affinché sia sempre più forte e consapevole, il nostro NO contro chi vuole speculare, devastare e mettere a repentaglio il Nostro Mare.
Un'occasione per informare, discutere, coinvolgere i cittadini sulle tecniche e sulle modalità con cui si apprestano ad intervenire e sui rischi e sui pericoli conseguenti che corrono il Nostro Mare, l'ambiente e le attività lavorative ad esso collegate.
Durante la tappa sarà presentata e si svolgerà la raccolta firme della petizione sulla “Tutela e valorizzazione dei tre Mari di Taranto”.
Un’altra occasione dunque per unirci e gridare insieme:
“GIÙ LE MANI DAL NOSTRO MARE!”.
 
Gli attivisti del Meet Up 192 “Amici di Beppe Grillo Taranto”










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora