lunedì 25 novembre 2024


31/07/2015 08:58:26 - Provincia di Taranto - Attualità

L’associazione “Made in Pooglia” propone tre giornate di attività sportive

 
Un memorial per ricordare un amico che non c’è più: Francesco Mezzolla.
L’associazione “Made in Pooglia” propone tre giornate di attività sportive: un torneo di calcetto in gabbia (denominato “Olimpiadi del calcio), che consisterà in un torneo di calcio a 5, in una gara di abilità e precisione nei calci di punizione e in una gara di tecnica nel “calcio tennis”.
“Una manifestazione che vuole essere un mix fra divertimento e sana competizione!” scrivono gli organizzatori. “Tre giorni di sport (3, 4 e 5 agosto) dedicati all’abilità calcistica dei partecipanti e non solo. La nostra manifestazione sarà anche il secondo Memorial interamente dedicato al nostro amico Francesco Mezzolla, scomparso troppo presto.
“Made in Pooglia” è nata grazie alla volontà di un gruppo di amici e Francesco era uno di noi. Quando un amico ci lascia percepiamo dentro di noi un vuoto incolmabile. Francesco ha spiccato il volo ma nella nostra mente affollano i suoi ricordi.
La sua allegria e il suo sorriso: ci piace ricordarlo così Francesco, nella sua semplicità e nella forza d’animo, ma anche nella sua tenacia e forza di aggregazione. Noi ci siamo caro amico e siamo convinti che anche tu ci sei!”.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora