lunedì 25 novembre 2024


09/08/2015 07:45:10 - Provincia di Taranto - Attualità

 Fra gli ospiti i campioni della pallavolo Annamaria Quaranta e Fefè De Giorgi e l’ex Inter e Atalanta Pierluigi Orlandini

Serata finale della nona edizione del memorial dedicato a Chiara Melle questa sera (domenica), presso il centro sportivo “Monopoli”, ubicato lungo la Torricella-Lizzano.

Prende il via la nona edizione di “Giochiamo per la vita – Memorial Chiara Melle”.

Si tratta di un torneo nato con l’obiettivo di diffondere i valori positivi dello sport come impegno e come lavoro di squadra, lontano dalla competizione esasperata e dagli spiccati individualismi. Responsabile il geometra Lucio Ariano che, come ogni anno, cura con passione le varie fasi del progetto.

Precederà la finalissima, un quadrangolare di giovanissimi calciatori che si sfideranno sul campo con la gioia e l’entusiasmo dell’età.

Ospiti della serata, tre campioni dello sport pugliese, che si sono distinti per simpatia già nell’evento “Piccoli talenti crescono” del maggio scorso: si tratta di Annamaria Quaranta, medaglia d’oro con l’Italia ad una recente edizione dell’Universiade; Fefè De Giorgi, campione del mondo negli anni 1990, 1994 e 1998 con la nazionale italiana di pallavolo; Pierluigi Orlandini, pugliese adottivo, campione d’Europa con la nazionale italiana under 21 nel 1994.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora