venerdì 20 settembre 2024


06/09/2015 09:44:09 - Avetrana - Attualità

All’operatore sociale di Avetrana è stato anche conferito il premio internazionale “The elect lady & man of honour awards 2015”

 
Cosimo De Rinaldis eletto responsabile regionale dell’associazione Oari. Inoltre, all’operatore sociale di Avetrana è stato conferito il premio internazionale “The elect lady & man of honour awards 2015”.
Fine estate ricca di soddisfazioni per Cosimo De Rinaldis, che qualche giorno fa, a Brindisi, alla presenza del consigliere spirituale regionale don Marcello Spada e di tutti i presidenti e responsabili culturali delle associazioni dell’Oari e dell’Avulss della Regione Puglia, è stato nominato responsabile regionale dell’Oari.
Al termine del seminario regionale di Brindisi è arrivata un’altra bella notizia: il conferimento di un’onorificenza internazionale. Si tratta del premio “The elect lady & man of honour awards 2015”, promosso dal Comune e dalla Provincia di Brescia, dall’Ambasciata del Ghana e dal Christ Temple Church, Diana Adu Ministries and Missions. Il riconoscimento viene assegnato alle personalità e alle comunità che, per spiccate azioni e servizi di solidarietà (umana e cristiana), si sono distinti in modo particolare, a livello personale ed associativo. Il premio sarà consegnato il 12 settembre presso il teatro San Carlino a Brescia.
«Il riconoscimento mi onora e mi dà forza e linfa vitale per credere sempre di più e meglio in quello che insieme abbiamo promosso a favore della persona» sono state le parole di De Rinaldis. «Continuare è doveroso: si tratta di un impegno libero, consapevole e passionevole. Il premio è di tutta l’Oari e di tutta l’Avulss perchè hanno saputo testimoniare e infondere quel   volontariato che non è dispensatore di cose, ma un donatore di essere».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora