lunedì 23 settembre 2024


09/10/2015 19:37:28 - Provincia di Taranto - Attualità

Diramato lo stato di allerta meteo

 
Stato di allerta meteo per questo fine settimana per una moderata depressione nata a ridosso del mare di Alboran-Gibilterra con associato forte sistema perturbato che attraverserà le nostre regioni e sarà caratterizzata da forti venti sciroccali che raggiungeranno valori di burrasca e precipitazioni a tratti anche estreme con danni e allagamenti.
OGGI - CIELO: rapido peggioramento con precipitazioni anche a carattere di rovescio o di temporale. VENTI: moderati sciroccali con rinforzi fino a valori di burrasca su Tirreno. TEMPERATURE: in diminuzione i valori massimi ma nella media del periodo MARI: mossi, molto mossi Canale d’Otranto e Ionio. In burrasca il Tirreno.
DOMANI - CIELO: coperto con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio, temporale ed a tratti di nubifragio. VENTI: moderati-forti sciroccali con ulteriori rinforzi. TEMPERATURE: stazionarie. MARI: molto mossi o agitati e sino a valori di burrasca.
DOMENICA - CIELO: molto nuvoloso con precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale di forte intensità in graduale miglioramento e rasserenamenti dal pomeriggio a partire da Basilicata e Gargano. VENTI: moderati - forti sciroccali con rinforzi tendenti a maestrale ma sempre burrascosi. TEMPERATURE: in diminuzione. MARI: moto ondoso stazionario.
DA LUNEDÌ - Ampi rasserenamenti e ventoso per venti di maestrale e temperature frizzanti. Ritorno del maltempo da mercoledì con venti sciroccali.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora