lunedì 25 novembre 2024


02/11/2009 14:55:08 - Avetrana - Attualità

E’ stata realizzata alla cartolibreria “La pergamena di Gregorio e Vita”

 
La vincita più alta in Italia del nuovo gioco Win For Life è stata registrata, sabato scorso, ad Avetrana, presso la ricevitoria-cartolibreria “La pergamena di Gregorio e Vita”, di via Kennedy. La festa di Halloween ha riservato un “prezioso” dolcetto per il fortunato vincitore, che intascherà oltre 30.000 euro con una modesta puntata in un gioco che si caratterizza per la possibilità, in caso di vincita massima, di dispensare 4.000 euro ogni mese per ben 20 anni.
I titolari della cartolibreria, al momento, non conoscono il nome del vincitore. Si presume però che sia di Avetrana, in quanto in questo periodo non vi sono in zona turisti.
Pur non conoscendo il vincitore, nell’esercizio commerciale si è provveduto ugualmente a festeggiare, come si può vedere dalla foto. Ora Gregorio e Vita, da poco titolari della ricevitoria, si augurano che altri avetranesi possano vincere importanti somme in questo o in altri giochi: in questo momento di crisi, farebbe comodo a chiunque una bella vincita, al morale che al portafogli.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora