San Marzano 10 e lode
Una vera festa dello sport, mercoledì a Ginosa, in occasione della gara, valevole per la settima giornata del campionato UISP tra le locali del Real Ginosa, e la seconda forza del torneo Atletic San Marzano. La gara finisce con un rotondo 0-10 per la formazione del tecnico tarantino Buonafede, che può consolidare il suo secondo posto in graduatoria. Ora in attesa di ospitare il Taranto '83, per la penultima sfida del girone d’andata le ragazze sanmarzanesi, torneranno a sudare venerdì sera, per cercare di preparare con dedizione il prossimo scontro diretto...
Nel post gara è il presidente dell'Atletic San Marzano ad analizzare questa vittoria.
«Sono, ancora una volta, molto contento per come le ragazze hanno interpretato l’incontro. Ci tenevo, a ringraziare la società del Real Ginosa per la bella accoglienza che ci ha riservato. Ho visto una squadra giovanissima ma con un entusiasmo pazzesco e tanta voglia d’imparare...».
LA CLASSIFICA - «Abbiamo ottenuto 18 punti su 21: non posso che essere felice e soddisfatto. Stiamo andando oltre le più rosee aspettative».
IL FUTURO - «Ora avremo qualche giorno in più per preparare la gara interna con il Taranto '83: una decina di giorni in cui, sono certo, che le ragazze suderanno dando l'anima, per preparare la sfida con le ioniche».
AUSPICI - «Sarebbe bellissimo finire il girone d’andata a quasi punteggio pieno. Se continuiamo ad impegnarci, tutti insieme, possiamo c'entrare anche questo piccolo obiettivo».
REAL GINOSA-ATLETIC SAN MARZANO 0-10
Marcatrici: Gennari (3), Sileno (2), Maiorano (2), Conte (2), Cavallo (1)