Vi fa parte anche la manduriana Anna Maria Nacci
Rinnovato il Direttivo di FIMAA Confcommercio Taranto. Riconfermato alla guida del sindacato provinciale degli agenti immobiliari, GIANCARLO DE BARTOLOMEO, già presidente regionale della categoria. Lo affiancheranno in qualità di consiglieri: Leyla Cristella (Castellaneta), Nicola De Bartolomeo (Taranto), Maurizio De Vito (Taranto), Anna Maria Nacci (Manduria), Pietro Notaristefano (Mottola), Giovanna Russo (Taranto).
Una categoria che ha dovuto far fronte alla grave crisi del mercato della casa che in questi ultimi anni ha colpito in tutta Italia il settore immobiliare, ed in particolare a Taranto dove il mercato ha registrato momenti di grande affanno.
De Bartolomeo ha confermato che la associazione continuerà ad offrire agli agenti associati occasioni di crescita e di supporto professionale e che i programmi prossimi verteranno in buona parte sulle attività di formazione e su gli incontri con i tecnici del settore. Naturalmente tanti servizi, a partire dal sito web, per il quale si procederà ad un miglioramento delle sue funzionalità.