marted́ 26 novembre 2024


04/03/2016 15:03:54 - Provincia di Taranto - Altri Sport

Gennari (15 reti all’attivo) parla del prossimo avversario: «Il Castellaneta vanta di un ottimo attacco. Ma noi non possiamo sbagliare e non vogliamo perdere punti in classifica»

 
L’Atletic San Marzano sta continuando a sorprendere continuando a vincere anche in apertura di girone di ritorno. Ora c’è un secondo posto da sigillare ed un primato da inseguire. A confermare la gran condizione del gruppo e a presentarci il prossimo avversario, è una delle “big” di questa squadra, Marta Gennari (15 reti all’attivo): «Abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato - dice. Vincere del resto, aiuta a vincere e quindi ogni successo è importante per proseguire la marcia verso il titolo...".
LA SQUADRA: "Tra di noi, regna tanto ottimismo. Di conseguenza, possiamo guardare al prossimo impegno di campionato con tanta fiducia nei nostri mezzi e molta serenità".
LA CLASSIFICA: "Nelle prime posizioni della graduatoria noto un certo equilibrio: basta un passo falso per passare dalla gloria all'oblio. Guai a sbagliare anche soltanto una partita...".
IL CASTELLANETA: "Si tratta di una formazione che vanta di un ottimo attacco, che è senza dubbio il loro punto di forza. Non possiamo sbagliare e ne vogliamo perdere punti in classifica".
INSIDIE: "Ogni partita ne presenta diverse. Sarà, sulla carta, una partita equilibrata. Dobbiamo essere brave a rompere gli equilibri prima di loro: cercheremo di segnare immediatamente in modo che la partita possa incanalarsi sulla strada giusta"










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora