Cataldo Abatematteo: «Ritengo che il secondo posto sia meritato: speriamo di fare ancora meglio fino al termine del campionato»
Atletic San Marzano carico e pronto ad affrontare il Castellaneta in casa, per cercare continuità e blindare, ulteriormente, il secondo posto. La squadra sta bene e nello spogliatoio regna entusiasmo, come conferma il numero uno del club neroverde, Cataldo Abatematteo: «La squadra ha il morale alto: vincere fa sempre bene e di conseguenza aiuta a vincere. Ovviamente, fondamentale è restare con i piedi per terra e non montarci la testa...».
IL RITORNO: «Si, siamo partiti con una vittoria, che ci aiuta sia moralmente che psicologicamente a proseguire il cammino, che è ancora molto lungo. Ritengo che il secondo posto sia meritato: speriamo di fare ancora meglio fino al termine del campionato».
IL CASTELLANETA: «Si tratta di un'ottima formazione che gioca un bel futsal. All’andata ci misero in difficoltà, speriamo di assistere ad un altro tipo di match...».
LA GARA: «Ripeto all’andata non fu per niente facile: riuscimmo a vincere negli ultimissimi minuti. Mi aspetto, perciò, una partita molto insidiosa. Spero che le mie ragazze approccino al meglio e la sblocchino quanto prima».
PROSSIMO TURNO - 2a Giornata di Ritorno
Atletic San Marzano-Castellaneta
Brindisi-Real Crispiano
Real Statte-Erchie
Top Physio Mssafra-Taranto '83
LA CLASSIFICA
30 Real Statte
27 Atletic San Marzano
20 Brindisi
19 Taranto '83
16 Futura Martina
13 Castellaneta
12 Top Physio Massafra
7 Real Crispiano
3 Erchie
-1 Real Ginosa