Come vice presidente riconfermata Chiara Micera
Domenico Sammarco rieletto all’unanimità presidente dell’associazione turistica Pro Loco di Manduria.
Nei giorni scorsi, nelle sede sociale dell’associazione, si sono riuniti gli iscritti, convocati per eleggere i componenti del nuovo direttivo, del collegio dei revisori e del collegio dei probiviri. Nonostante questi organi dirigenziali fossero ancora a metà del loro periodo di mandato, è stato dato in tal modo seguito all’obbligo normativo di rinnovo degli stessi, stabilito nelle indicazioni ricevute dai vertici nazionali e regionali, conseguentemente alla rielezione di tutte le cariche dell’Unpli Pro Loco d’Italia. Ma dalle votazioni non è arrivata nessuna sorpresa: il gruppo dirigenziale della Pro Loco di Manduria ha ricevuto nuovamente fiducia dagli associati.
«Le preferenze manifestate dai soci hanno sostanzialmente riconfermato, con due sole novità, il precedente direttivo formato da un gruppo di giovani già da tempo impegnati nelle varie attività della Pro Loco e da sempre coinvolti nella promozione del territorio» si legge in una nota della Pro Loco. «Il gruppo, eterogeneo nella formazione, è costituito da Domenico Sammarco, riconfermato all’unanimità quale presidente; dalla vicepresidente Chiara Micera; dai consiglieri Gregorio Gentile, Lucia Dimilito, Francesca Palummieri, Rosalba Galeone e Piera Navarino, già segretaria e tesoriera.
L’idea è quella di riprendere il lavoro fin qui svolto, per dare nuovo slancio ai progetti ed alle iniziative tese, come sempre, a favorire la crescita culturale della città di Manduria per perfezionarne le capacità attrattive».