Un ringraziamento anche a tutta la gente che continua a manifestare solidarietà
La famiglia Detommaso ringrazia i carabinieri per aver risolto il caso dell’aggressione della domenica di Pasqua e tutta la gente che continua a manifestare solidarietà.
«Desideriamo ringraziare i Carabinieri della Stazione di Avetrana e della Compagnia di Manduria per il loro impegno profuso a seguito dei fatti di cronaca che hanno colpito la nostra famiglia proprio nella giornata di Pasqua» è riportato in una nota della famiglia Detommaso. «Un particolare grazie di cuore va all’intera Caserma dei Carabinieri di Avetrana, i cui militari si sono sempre resi disponibili e un vero punto di riferimento. Esempio di professionalità nel gestire la situazione. Esempio di calore umano dimostrato con supporto morale e sensibilità per l’accaduto.
Un ringraziamento particolare che, oltre al maresciallo Viva, va esteso a tutti i militari che hanno contribuito a dare un’identità all’aggressore, dal primo all’ultimo. Grazie a chi ha agevolato le indagini a cui saremo eternamente grati.
Estendiamo i ringraziamenti a tutte le persone che dal primo momento ci sono state vicine in ogni modo, dal semplice clic al messaggio o alla chiamata, a chi ha potuto donare qualcosa, a chi ha organizzato altro, a chi non ha avuto paura e a chi non ha voluto essere omertoso».
Ora si spera che il signor Detommaso, ricoverato nel reparto di Rianimazione presso l’ospedale “SS. Annunziata” di Taranto, possa ristabilirsi al più presto.