Guidati dai maestri e tecnici federali Pamela Costa e Gregorio Erario, gli allievi della scuola di ballo mandurina hanno conquistato tre successi
Ancora ottimi risultati per il Team Dance Erario di Manduria.
Guidati dai maestri e tecnici federali Pamela Costa e Gregorio Erario, gli allievi della scuola di ballo mandurina hanno conquistato tre successi.
La coppia composta da Silvia Di Natale e Tommaso Libardi, pur essendo alla loro prima gara ufficiale, si sono imposti, a Cisternino, nella terza tappa della Coppa Puglia. La loro è stata una perfetta performance nella disciplina “Danze Standard 45/54 anni”, grazie alla quale sono saliti sul gradino più alto del podio, pur essendosi misurati con atleti provenienti da tutta la regione con esperienza pluriennale.
Nello scorso fine settimana, poi, il gruppo “Li pizzicati” della “Team Dance Erario” (che vediamo nella foto) ha conquistato due medaglie d’oro alla manifestazione “Trofeo dei Castelli” di Melfi: una nella disciplina “Show Dance” e l’altra nella disciplina “Synchro Dance”.
Si tratta di gruppo di composto da 7 atleti di età compresa fra i 7 e gli 11 anni: Rebecca Memmi, Gabriele Carrozzo, Chiara Leone, Paola Mele, Ludovica Maiorano, Ludovica Dimonopoli e Sarah Pulieri. Hanno proposto la loro pizzica sul brano “Pizzica di San Vito”.
«Sono ragazzi fantastici, che compiono sacrifici pur di frequentare i due allenamenti settimanali» il commento dei maestri Pamela e Gregorio. «Li ringraziamo per le emozioni e le soddisfazioni che ci regalano. Noi crediamo molto nelle nostre tradizioni e speriamo che anche altri bimbi della loro età possano appassionarsi. Un ringraziamento anche ai genitori, splendide persone, che offrono la loro massima collaborazione».