Un lunedì 25 molto nuvoloso con precipitazioni anche temporalesche in rapido miglioramento
La primavera riprende il possesso dello scenario meteorologico con la sua classica instabilità e ci costringerà a riprendere ombrelli e maglioncini.
OGGI - CIELO: nuvolosità in aumento con qualche debole precipitazione specie su Basilicata ed area tirrenica.. VENTI: deboli sciroccali tendenti a rinforzare dalla serata. TEMPERATURE:di poco superiori alla media del periodo (MIN.9°C-MAX.18°C) MARI: poco mossi, mossi Ionio e Tirreno.
DOMANI - CIELO: molto nuvoloso con precipitazioni sparse. VENTI: moderati da scirocco con qualche rinforzo. TEMPERATURE: quasi stazionarie. MARI: mossi, molto mossi Tirreno e Ionio.
DOMENICA - CIELO: molto nuvoloso con precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. VENTI: moderati sciroccali con rinforzi. TEMPERATURE: quasi stazionarie. MARI: moto ondoso stazionario.
LUNEDI’ - CIELO: molto nuvoloso con precipitazioni anche temporalesche in rapido miglioramento. VENTI: moderati meridionali tendenti a maestrale e rinforzare. TEMPERATURE: in diminuzione. MARI: molto mossi o agitati. Da martedì graduale miglioramento con ampi rasserenamenti e clima mite.