venerdì 20 settembre 2024


25/04/2016 07:11:45 - Avetrana - Attualità

Collisione fra una Fiat 600 e una monovolume: morti all’impatto i due coniugi avetranesi (di 79 e 84 anni) che viaggiavano nella Fiat 600

 
Una coppia di coniugi che viaggiava a bordo di una Fiat 600 è morta nel pomeriggio in territorio tarantino sulla strada provinciale che congiunge Avetrana a Torre Colimena. Antonio Montemesola, di 84 anni, e la moglie Angelica Piccione, di 75, entrambi pensionati di Avetrana, si sono scontrati frontalmente con una monovolume, una Fiat Ulisse, guidata da un 39enne (anche lui di Avetrana) che è rimasto ferito ma in maniera non grave.
Inutili sono stati i tentativi di soccorso da parte degli operatori del 118, arrivati immediatamente. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Manduria e i carabinieri della Stazione di Avetrana, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.
Il guidatore della monovolume è stato sottoposto ad alcol test e poi ricoverato in ospedale per accertamenti. Da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, l’incidente potrebbe essere stato causato da un’invasione della corsia opposta da parte della monovolume.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora