Il nuovo Consiglio di Amministrazione, eletto il primo maggio scorso, ha individuato in Salvatore Alberto Spina la figura ideale a condurre l’associazione turistica avetranese
La Pro Loco di Avetrana ha un nuovo presidente. Il nuovo Consiglio di Amministrazione, eletto il primo maggio scorso, ha individuato in Salvatore Alberto Spina la figura ideale a condurre l’associazione turistica avetranese, fra le più attive della provincia, per i prossimi anni.
«L’impegno dell’associazione» afferma il nuovo presidente Salvatore Alberto Spina, «sarà rivolto, oltre che alle manifestazioni storiche della Pro Loco (la rassegna estiva Griot, la rassegna culturale CulturaEventi, il Mercatino di Natale e il Carnevale Avetranese), anche verso l’offerta di servizi di qualità al turista. Saranno implementate attività come il cicloturismo, il servizio di guide turistiche e i viaggi alla scoperta del territorio pugliese».
Il nuovo presidente annuncia inoltre che la sede della Pro Loco di Avetrana diventerà una vetrina dei prodotti tipici, oltre che centro di informazioni.
«Il nuovo Consiglio di Amministrazione si impegnerà, in armonia con la Consulta delle Associazioni, ad allestire dei gazebo informativi e di promozione territoriale all’interno delle maggiori manifestazioni presenti nel palinsesto estivo del Comune di Avetrana» rende ancora noto Salvatore Spina.
«Oltre che dal nuovo presidente, il Consiglio di Amministrazione risulta così composto: Valentina Spinelli (alla quale è stata affidata la carica di vicepresidente), Marco Foggetti (è il nuovo segretario), Lucio Delle Grottaglie, Pierfrancesco Galati (quest’ultimo è stato nominato responsabile di CulturaEventi), Gaetano Caforio e Antonella Lanzo» si legge ancora in una nota della Pro Loco di Avetrana. «Il Consiglio di Amministrazione coglie l’occasione per ringraziare il presidente uscente per il lavoro svolto in questi anni».