lunedì 25 novembre 2024


16/05/2016 19:32:59 - Provincia di Taranto - Attualità

«Taranto deve essere centrale nella scelta delle priorità e delle risorse del Patto per il Sud. Chi dall'opposizione, soprattutto se espressione del territorio jonico, sceglie oggi di recitare la parte del menagramo, verrà presto smentito dai fatti»

Lo dichiara il Presidente del gruppo del Partito Democratico in consiglio regionale, Michele Mazzarano, che ha partecipato questa mattina alle audizioni del governo in Commissione Bilancio sul Patto per il Sud.
«Siamo in una fase molto delicata, nella quale, anche a causa delle ristrettezze economiche, - ha dichiarato - si accentua la competizione tra territori. Sappiamo bene che in passato gli interessi di alcuni territori sono stati sacrificati a vantaggio di altri e Taranto non l'ha mai fatta da padrona. Per questo mi aspetto da tutti il sostegno non solo alla conferma delle opere già annunciate ma anche a quelle che, ad esempio i progetti ANAS, si vorrebbero fuori dall'elenco del Patto per il Sud come la Bradanico-Salentina. Anziché guardare alla luna spesso si commette l'errore di criticare il dito che la indica.
In casi come questo, sindacare sulle parole di un collega - ha concluso Mazzarano - serve solo a rincorrere primogeniture che lasciano il tempo che trovano».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora