mercoledì 27 novembre 2024


21/05/2016 18:01:59 - Manduria - Attualità

L’iniziativa sarà un concentrato di divertimento, spettacoli, animazione per bambini e soprattutto di solidarietà

 
E’ stata denominata “Ulivi in festa”. L’iniziativa sarà un concentrato di divertimento, spettacoli, animazione per bambini e soprattutto di solidarietà.
E’ promossa dall’associazione “Emma Bandelli” di Manduria, nata, nell’autunno scorso, con finalità di solidarietà sociale e socio sanitaria per agevolare la vita dei malati affetti dalle patologie oncologiche. Un’associazione gestita interamente da persone che operano a titolo di volontariato, che sostiene e sviluppa progetti e attività di ricerca, ascolto, assistenza e comunicazione a beneficio del territorio.
“Ulivi in festa” si svolgerà domenica prossima, dalle 9,30 sino alle 18, in un uliveto di località Rosa Marina, messo a disposizione da un privato (Michele Minonne): vi si accede dal bosco Cuturi. 
«E’ una giornata all’insegna dell’arte, della musica e del divertimento, con lo scopo di raccogliere fondi per gli obiettivi che l’associazione persegue» è riportato in una nota dell’associazione “Emma Bandelli”. All’entrata, infatti, è previsto il versamento di una modesta quota di adesione.
«Nella meravigliosa cornice dell’uliveto si alterneranno gruppi di ogni genere: dj set William Maiorano, TradizionApulia (musica popolare e pizzica salentina), Koreios e Pizzicarini (spettacolo di danze popolari). E’ prevista l’animazioni per bambini e, ancora, la baby dance, giochi e trucchi per bimbi, teatro ludico d’improvvisazione e giochi di ruolo, lezioni gratuite di pizzica e pilates. Si esibirà anche il gruppo folk “Renegades”. In cartellone un’estemporanea d’arte e, come ultimo atto, una bellissima e travolgente ronda di tamburellisti».
Per info: 3200689867.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora