mercoledì 27 novembre 2024


26/05/2016 06:55:10 - Manduria - Attualità

Dalle colline di Oslavia, a pochi chilometri da Gorizia, alla Puglia per proporre una storia lunga più di 5000 anni e svelarci, durante la degustazione dei suoi vini, una visione divenuta realtà

 
Josko Gravner, uno dei più grandi produttori italiani di vino, sarà a Manduria lunedì prossimo.
Dalle colline di Oslavia, a pochi chilometri da Gorizia, alla Puglia per proporre una storia lunga più di 5000 anni e svelarci, durante la degustazione dei suoi vini, una visione divenuta realtà. Una splendida realtà.
Grazie all’organizzazione del selezionatore e distributore di vini “Lucilio 2.0 Agency”, e al supporto dell’agenzia di comunicazione e marketing “Anarchico del Gusto”, uno dei più grandi esponenti del mondo enoico italiano (e non solo) arriverà in terra di Puglia per raccontare e raccontarsi.
Josko Gravner, con la sua elegante e profonda natura, accompagnerà gli appassionati di questo settore durante la giornata di lunedì prossimo in due differenti appuntamenti: il primo alle ore 13 a Bari, presso il ristorante Biancofiore, in corso Vittorio Emanuele II 13, e il secondo appuntamento, alle ore 20.30 dello stesso giorno, alla Masseria del Sale di Manduria, lungo la strada statale 7 ter (in via per Lecce).
Un’intensa e unica giornata dedicata a uno straordinario produttore di vini emozionali, in abbinamento a due differenti ed elevate proposte gastronomiche curate dagli chef del ristorante Biancofiore e di Masseria del Sale.
Per ulteriori informazioni sull’evento di Manduria è possibile rivolgersi al numero 349 3871021 di “Masseria del Sale”.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora