lunedì 25 novembre 2024


25/06/2016 18:13:27 - Provincia di Taranto - Attualità

Per aderire basta devolvere qualsiasi importo sui conti correnti e sulle carte postepay di riferimento: la Fondazione Taras provvederà poi ad acquistare biglietti e abbonamenti

 
Biglietti e abbonamenti gratis a famiglie e bambini in difficoltà, per rendere sempre più colorato e popolato lo stadio Iacovone. Ispirata alla frase storica che i ragazzini usavano per entrare allo stadio, si chiama 'Maé m'à fà trasé?' ('mi fai entrare?') l'iniziativa del Coordinamento tifosi tarantini fuorisede, che alla terza stagione trova anche il supporto della sezione romana del Gruppo Taranto mia.
Una raccolta fondi da destinare ai tifosi del Taranto che per svariati motivi non possono acquistare l'abbonamento o i biglietti per assistere alle partite casalinghe. Per aderire basta devolvere qualsiasi importo sui conti correnti e sulle carte postepay di riferimento (info sulla pagina Facebook del Coordinamento). La Fondazione Taras, associazione dei tifosi rossoblù proprietaria di una quota del club, provvederà poi ad acquistare biglietti e abbonamenti a famiglie, giovani, ragazzini, anziani indicate dalla Associazione benefica Fulvio Occhinegro.
Gli abbonamenti, che verranno sottoscritti in sede, saranno definitivi qualunque sia la categoria: il Taranto spera nel ripescaggio dalla serie D alla serie C (attuale Lega Pro). Perciò, la fondazione tratterà l'importo necessario a integrare ogni abbonamento nel caso di ripescaggio in C. I biglietti singoli saranno invece donati in prossimità delle specifiche partite. 'Profondo amore', insomma, in linea con lo slogan della campagna abbonamenti del Taranto, ispirato a una frase dell'allenatore Aldo Papagni.
La campagna prevede due piani tariffari, legati all'esito della domanda di ripescaggio. Dovesse arrivare la promozione nel corso dell'estate, l’abbonamento sottoscritto per la D sarà valido come acconto su quello per la Lega Pro. E in caso di mancato ripescaggio il tifoso avrà diritto alla restituzione delle somme versate in precedenza.
 
Fonte: rete











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora