domenica 24 novembre 2024


29/06/2016 08:29:40 - Avetrana - Attualità

L’associazione: «Dopo le consultazioni amministrative, che ha visto tanto entusiasmo e consenso al progetto di cambiamento, si è deciso di essere parte attiva della vita culturale, sociale e politica di Avetrana, costituendoci in associazione»

Oggi, alle ore 20, in piazza Giovanni XXIII, nei pressi della sede di “Cambiamo Avetrana” ci sarà il tesseramento aperto a tutti alla nuova associazione culturale, sociale e politica Cambiamo Avetrana.
Ecco il comunicato dell’associazione.
«L’adesione è aperta a tutti i cittadini avetranesi e a coloro abitano ad Avetrana e a Urmo Belsito anche per brevi periodi oltre che ai cittadini che per motivo di lavoro e di studio sono costretti a vivere lontano da Avetrana.
Dopo le consultazioni amministrative, che ha visto tanto entusiasmo e consenso al progetto di cambiamento, si è deciso di essere parte attiva della vita culturale, sociale e politica di Avetrana, costituendoci in associazione.
Le iscrizioni saranno aperte sino a settembre, quando poi ci sarà l’assemblea generale che eleggerà gli organi statutari.
Un ruolo importante avranno i giovani avetranesi: per loro ci sarà un’organizzazione tutta giovanile e allo stesso tempo saranno anche parte integrante degli organi di Cambiamo Avetrana.
Il progetto è una novità assoluta (per Avetrana la prima volta) per la politica, progetto molto ambizioso che da delle speranze al paese».
 
Cambiamo Avetrana










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora