lunedì 23 settembre 2024


21/10/2016 17:02:33 - Provincia di Taranto - Attualità

Cinquanta centesimi di euro di ogni biglietto dei locali da ballo donato alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto

“0.50 CENTESIMI PER LA VITA” … LA SOLIDARIETA’ PASSA ANCHE DAI LOCALI DA BALLO
Le imprese del mondo della notte si mobilitano a sostegno della emergenza terremoto.
“La ricostruzione passa anche da qui” è lo slogan adottato dal SILB, il sindacato delle imprese di intrattenimento da ballo e di spettacolo aderente a Fipe/Confcommercio, che unitamente alla SIAE, la Società degli autori ed editori, lancia una raccolta di fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma.
La campagna nazionale si svolgerà nel week end, nelle giornate del 21- 22- 23 ottobre, l’obiettivo è raggiungere la somma di 100.000 euro.
Ogni locale donerà 50 centesimi di euro a biglietto esitato a favore di quelle popolazioni, la somma donata non sarà imponibile ai fini del diritto d’autore.
Naturalmente, anche la provincia di Taranto risponde all’appello del SILB, di qui l’invito del presidente provinciale, Gianluca PIOTTI, ai colleghi delle discoteche e dei locali da ballo della provincia e al popolo della notte, a partecipare numerosi a questa bella iniziativa di solidarietà promossa dalla Associazione nazionale ed adottata dalla sede provinciale : “Un piccolo impegno per un grande risultato. Anche in questa occasione, come già nel passato non potevamo non partecipare ad una iniziativa di alto contenuto sociale. Sono certo che anche la nostra provincia saprà rendersi parte attiva di questo nuovo appuntamento con la solidarietà”. 
I locali che aderiscono all’iniziativa esporranno la locandina che dovrà essere messa bene in vista come segnale di riconoscibilità. Occhio dunque alla locandina.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora