Sono stati vinti nella ricevitoria di via Vittorio Emanuele
Poco meno di 80mila euro vinti, con una puntata di appena 2 euro al gioco “10 e Lotto”, in una ricevitoria di San Marzano di San Giuseppe.
La “dea bendata” ha baciato un residente nel comune dell’area orientale della provincia. Nell’ultimo concorso di sabato scorso, il “10 e Lotto” ha premiato la Puglia e, in particolare, questo centro della provincia di Taranto. Grazie al “Numero Oro”, la nuova opzione di gioco del “10 e Lotto”, a San Marzano di San Giuseppe è stata realizzata una vincita da 79.787,23 euro con una giocata di appena 2 euro.
Il giocatore (o giocatrice, non essendo ancora nota la sua identità) di San Marzano ha utilizzato la modalità collegata all’estrazione serale de “Il Gioco del Lotto”. Ha infatti confrontato i 10 numeri giocati con i 20 presenti nelle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto (iniziando dalle ruote di Bari e Cagliari con la Ruota Nazionale sempre esclusa), indovinandone 9 su 10.
La vincita è stata registrata nella ricevitoria della signora Angela Salinaro, in via Vittorio Emanuele 75, a San Marzano.
Nell’ultimo concorso di sabato, il “10 e Lotto” ha distribuito premi per oltre 21 milioni di euro. Dall’inizio dell’anno sono stati vinti premi per oltre 2 miliardi e 852 milioni di euro.