lunedì 23 settembre 2024


29/11/2016 19:16:13 - Provincia di Taranto - Attualità

«Da anni – sottolinea Turco – assistiamo a una classe dirigente che, invece di difendere Taranto, ha pensato bene di affossarla. Veri e propri mascalzoni»

“Quei 50 milioni di euro sono solo una goccia nel mare. Taranto merita di più perché da oltre 20 anni è dimenticata dalle istituzioni e dai mascalzoni che si sono arricchiti avvelenando l’aria, l’acqua e la terra”.
Lo dichiara il consigliere regionale de La Puglia con Emiliano, Giuseppe Turco, durante il dibattito in consiglio regionale sull’ordine del giorno, proposto dal gruppo Cor, che impegna la Regione a impegnarsi nei confronti del governo nazionale per la vertenza Taranto, all’indomani dei 50 milioni bloccati dalla Commissione Bilancio della Camera.
“Da anni – sottolinea Turco – assistiamo a una classe dirigente che, invece di difendere Taranto, ha pensato bene di affossarla. Veri e propri mascalzoni. Lei, caro presidente Emiliano, in qualità di magistrato, sa che quelle intercettazioni sono ormai a disposizione di tutti”.
“Ringrazio tutto il consiglio – ha concluso Turco – per aver supportato questo ordine del giorno, il quale però meritava di essere discusso e votato all’inizio dell’odierna seduta di consiglio. Taranto non merita di essere ulteriormente derubata di tempo e di salute”.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora