lunedì 25 novembre 2024


23/02/2017 19:32:25 - Provincia di Taranto - Attualità

«Abbiamo investito in maniera massiccia – commenta Schifone – sul rifacimento dell’asfalto, sulla manutenzione delle strade e dei marciapiedi, tutelando automobilisti e pedoni»

“In appena otto mesi abbiamo quasi azzerato i contenziosi per i sinistri stradali derivanti da buche e asfalto non a norma, consentendo ai cittadini una migliore viabilità e tutelando le casse comunali da ricorsi e reclami che in passato pesavano come macigni sul civico bilancio per il ristoro dei danni subiti dalle auto”.
Lo dichiara il sindaco di Torricella, Michele Schifone, commentando i primi dati dell’Avvocatura comunale sull’inversione di tendenza del tasso di incidentalità.
“Abbiamo investito in maniera massiccia – commenta Schifone – sul rifacimento dell’asfalto, sulla manutenzione delle strade e dei marciapiedi, tutelando automobilisti e pedoni. Ogni singola buca colmata, ogni singola mattonella risistemata sono tanti piccoli tasselli di un unico mosaico: una Torricella più sicura per tutti. Perché i risparmi sui contenziosi ci permetteranno nei prossimi anni di investire queste somme sempre e solo – conclude il sindaco - a tutela della pubblica incolumità”.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora