La stella della giovane di Federica continua a brillare
Presente in vari videoclip con artisti seguitissimi (fra questi, anche in “Troppo forte” di Benji & Fede”) e ora anche nel cast della nuova serie di “Furore”, il programma cult degli anni ’90, che ha segnato un’epoca e che a distanza di 20 anni è ritornato su Rai 2, condotto sempre da Alessandro Greco.
La stella della giovane artista manduriana Federica Caroppa continua a brillare. Negli ultimi mesi tantissime le novità che hanno conferito ulteriore spessore qualitativo alla sua già intensa carriera.
La prima riguarda la partecipazione alla trasmissione televisiva “Furore”, trasmessa in prima serata da Rai 2. Federica è stata selezionata a far parte della squadra delle ragazze, supporters delle cinque celebrità donne provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e del web, che ogni settimana si sfidano con quella dei ragazzi a colpi di note e canzoni.
Federica è stata impegnata anche nel ruolo di Marta nella serie Disney “Alex & Co 3” in onda su Disney Channel e sul set della serie spagnola “Monica Chef” sempre per Disney Channel, oltre a vari spot tra cui Tic Tac Gum, Mercedes AMG, Fiat 500, Invicta, Amplifon, Vodafone, Amadori e le campagne pubblicitarie di Thun Caffè, Danone e Moncler.
E’ poi presente anche in vari videoclip accanto ad artisti molto apprezzati, come ad esempio Benji & Fede (“Troppo forte”), Annalisa Scarrone (“Used to you”) e Urban Strangers (“Stronger).
Ha collaborato anche con il chitarrista Dario Pinelli nel remake del brano “Shape of You” con un video particolarissimo con il quale hanno raggiunto più di 600mila visualizzazioni in pochi giorni.
Tante soddisfazioni, quindi, per una carriera in grande ascesa.