Ecco il comunicato del comitato
«Venerdì, alle ore 18,30, presso la parrocchia di San Giovanni Bosco in Manduria si terranno le votazioni per l’elezione del nuovo presidente e del nuovo Consiglio direttivo del Comitato Quartiere Don Bosco, tutti i residenti sono invitati a partecipare.
Tale iniziativa, organizzata a distanza di ben cinque anni dalle precedenti elezioni, rappresenta l'unica soluzione democratica al clima di tensione e scontro che ormai da troppo tempo divide l'attuale Consiglio direttivo dalla sua base.
In questo modo si intende voltare pagina una volta per tutte, chiudendo i conti con la fallimentare condotta del direttivo in carica e restituire la parola agli elettori residenti del Quartiere Don Bosco.
Essi il prossimo venerdì avranno la possibilità di affidare il loro Quartiere ad un nuovo Consiglio direttivo e ad un Presidente realmente presente sul territorio e capace di difendere concretamente, se necessario anche con le dovute azioni legali, gli interessi dei cittadini contro la mala gestio dell'attuale amministrazione comunale».
Il Comitato