giovedì 21 novembre 2024


05/12/2009 12:07:28 - Salento - Appuntamenti

Doppio colpo per la società mesagnese, che punta sempre ad uno dei primi cinque posti

 
L’Asd Mesagne 1929 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centravanti argentino Alejandro Nenkies, classe 1987, l’anno scorso in forza allo Sporting Villanueva, serie C spagnola, che prende il posto di Ilario Nobile, svincolato. Il forte centravanti, 185 cm. di altezza, mancino, completa così la rosa dei centravanti a disposizione di mister Danieli, che può già contare sull’esperto Sasà Tramacere, sul volitivo Michele Pepe Esposito e sul giovane Cosimo Piumetto.
A centrocampo è arrivato Luca Bevilacqua, tarantino, classe 1983, con un passato importante in serie D, nelle file del Grottaglie, nel Casarano, Massafra, Manduria e Taurisano. Fantasista estroso svincolatosi dalle fila dell’altra compagine mesagnese che milita in Promozione.
Tranne sorprese dell’ultima ora, si è così conclusa la campagna di rafforzamento del Villa Iris Mesagne che puntava a 2 acquisti mirati e, in particolare, ad una punta di peso e, come prima scelta aveva individuato Nenkies, che aveva segnato e impressionato in Coppa Italia proprio nel macht giocato a Mesagne, finito poi sul punteggio di parità.
Obiettivo della società è sempre quello di finire il campionato tra le prime 5 compagini, così da disputare i play off, risultato di grande prestigio considerato che la società ha solo 5 mesi di vita ed è composta da dirigenti appassionati ma alle prime esperienze nel mondo del calcio.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora