mercoledì 27 novembre 2024


14/05/2017 09:09:20 - Manduria - Attualità

In mostra presso la sede dell’associazione “Manduria Centro Culturale GS-Giulia Selvaggi”

Fotografie e ricette pubblicate nei libri da “Manduria Centro Culturale GS-Giulia Selvaggi” escono dalle pagine e si posizionano su souvenir di vario genere per promuovere il territorio.
Dopo i concorsi di scrittura creativa, la pubblicazione di libri e le tante attività culturali già svolte nei primi nove anni di impegno costante, l’associazione culturale pone sempre più attenzione ed impegno al turista ed al manduriano che ama la propria città, con una mostra a 360°.
Per la prima volta, “Manduria in foto con ricette (archivio GS)”, su oggetti in tessuto, d’uso giornaliero: canovacci, tovagliette, presine, grembiuli da cucina (anche per ristoranti e pizzerie).
Autentici scrigni d’autore, piacevoli ricordi per il turista nella città dei Messapi ad opera della preziosa creatività profusa giornalmente dall’Associazione Giulia Selvaggi, si aggiungono ai precedenti numerosi oggetti d’arte già realizzati nel tempo.
La mostra d’arte disSouvenir dà l’avvio all’estate imminente affinché i turisti possano trovare nella sede di fronte alla chiesa Madre, in via Marco Gatti, 12, il luogo giusto per sostare, conoscere, incuriosirsi, portar via “Manduria in foto” su numerosi oggetti d’arte creativa: autentici scrigni d’autore.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora