mercoledì 27 novembre 2024


08/06/2017 07:17:01 - Manduria - Attualità

Sono i genitori della classe 5ª B dell’istituto Prudenzano: esprimono la propria gratitudine alle guide dei loro figli

Carissime maestre, sembra ieri, eppure sono già passati cinque anni da quel giorno di settembre quando, per la prima volta, siamo entrati in quel grande portone verde con i nostri figli...
Cinque anni volati in fretta, sulle ali di un entusiasmo cresciuto insieme ai nostri bimbi, con i primi significativi passi in un mondo che voi maestre avete aiutato a scoprire, giorno dopo giorno.
Avete indicato loro la strada da seguire, illuminando il loro cammino con i vostri insegnamenti: lealtà, correttezza, amore e rispetto per il prossimo. Avete dato loro amore e trasmesso serenità, avete riempito gli occhi con la vostra allegria, li avete coccolati, rimproverati all’occasione e loro hanno imparato divertendosi... Avete regalato a noi genitori le prime emozioni, quelle che non dimenticheremo mai.
Sono stati cinque anni bellissimi, da non dimenticare e dei quali fare tesoro. Ricorderemo per sempre voi maestre come insegnanti, mamme e amiche di tutti i giorni.
Abbiamo voluto trasmettervi questi pensieri per farvi sapere quanto siamo stati bene con voi e quanto vi vogliamo bene, anche se ciò era già scontato... Perchè basta guardarci negli occhi per leggere sui nostri volti quelle espressioni di felicità e gratitudine inesprimibili con le parole.
Grazie di tutto maestra Francesca Del Monte, Lucia Anna Margheriti, Angela Pesare, Antonella Massafra, Angela Tanese, Giusi Masilla, al professor Massimiliano De Razza da parte dei genitori dei vostri piccoli alunni della 5ª B.
Altri sentiti ringraziamenti sono da fare.
Alla dirigente scolastica, dott.ssa Anna La Guardia, la quale, con la naturalezza e la sensibilità che le sono proprie, ha garantito uno speciale clima di accoglienza e famigliarità che i nostri bambini, di sicuro, non dimenticheranno.
I nostri ringraziamenti vanno al professor Roberto Bascià che, con la sua musica, ha saputo incantare e stimolare la fantasia dei nostri bimbi; agli istruttori Giuseppe e Pamila Carone che, con la loro disciplina, hanno contribuito al benessere psicofisico dei nostri figli.
Ringraziamo altresì, tutto il personale ATA che, con la sua costante vigilanza, ha protetto i nostri piccoli.
 
I genitori della 5ª B










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora