Ecco il comunicato di Igeco
«Anche quest’anno, a partire da oggi, Igeco Costruzioni effettuerà il servizio di raccolta differenziata porta a porta nell’intera zona delle marine di Manduria, secondo il calendario già predisposto per il centro urbano e consultabile sul sito www.manduriaperlambiente.it.
È obbligatorio conferire i rifiuti con l’ausilio del kit in dotazione; a tal proposito, chi non avesse ancora provveduto a ritirare le buste biodegradabili per l’organico, potrà recarsi, munito di tessera sanitaria o cartella Tari, presso il nostro centro servizi sito sulla via per Uggiano Montefusco, dal 20 al 30 giugno nei seguenti giorni e orari: martedì, giovedì e venerdì dalle 14.30 alle 17.30.
Come già ribadito più volte, anche in questa occasione ci preme sottolineare l’importanza della piena collaborazione di tutta la cittadinanza nell’esecuzione di una corretta raccolta differenziata, oltre che nella lotta contro l’abbandono stradale dei rifiuti.
La Igeco sta profondendo tutti i suoi sforzi per combattere questo annoso problema, ma siamo assolutamente certi che, senza l’aiuto attivo della cittadinanza, non sarà mai possibile conseguire gli obiettivi di raccolta differenziata e mantenere il decoro urbano che per noi rappresenta un obiettivo di primaria importanza.
Per qualsiasi informazione, è possibile contattare il numero verde 800.201816 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16; il sabato ed i prefestivi dalle 8 alle 12) o visitare il sito web www.manduriaperlambiente.it. Igeco Costruzioni».