mercoledì 27 novembre 2024


21/06/2017 09:56:37 - Manduria - Attualità

Da anni è il dj della Milano che conta

E’ un giugno 2017 decisamente impegnativo per il dj producer pugliese Modus Dj, uno dei protagonisti musicali della Milano che conta, soprattutto all'ora dell'aperitivo.
Ogni giovedì Modus Dj è dj guest all'aperitivo dello Sheraton Diana Majestic Milano, mentre il 7, il 9, il 14, il 17 ed il 21 bissa nella hall di un altro hot spot tra gli hotel milanesi: infatti è in console al Principe di Savoia. Ogni sabato è invece protagonista musica di International Party, uno degli eventi più attesi all'esclusivo Duomo 21, sulle Terrazze Martini. Sarebbe già abbastanza, ma in occasione della Settimana della Moda, Modus sarà impegnato in vero tour de force: venerdì 16 giugno inizia il suo weekend al Diana, mentre sabato 17 è Principe di Savoia, dalle 19 alle 23 circa. Più tardi, da mezzanotte circa, si sposta al Duomo 21 per un fashion party che si annuncia già molto atteso.
E soprattutto, Il 24 giugno Modus Dj per una volta torna nella sua Puglia. E' protagonista di un dj set molto particolare all’Enjoy ST di Lecce (via Taranto 2, info 328 4317943), un locale dalla qualità musicale decisamente elevata. Infatti il suo dj set fa parte di una rassegna musicale curata da Arca del Blues, studio di registrazione e scuola di musica molto conoscuto. Con Modus si esibirà il percussionista Antonio Carbone, che già ha suonato con Modus all'Hotel Diana di Milano qualche settimana fa. In ogni situazione, Modus non si accontenta di proporre una selezione musicale sofisticata (deep, jazzy, blues), la aggiorna sempre con nuove sonorità.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora