Nel 2018, infatti, il Lions Club di Manduria celebrerà i 50 anni dalla sua omologazione
Nella suggestiva cornice dell’Hotel Ristorante “Girasole”, sito in Marina di Pulsano, sullo sfondo dell’azzurro mare di Puglia, il 27 luglio il Lions Club di Manduria ha inaugurato il nuovo anno sociale con un torneo di burraco pro service.
Circa 140 il numero dei convenuti che, tra ricchi premi, ottimo buffet e tanto entusiasmo, hanno contribuito a rendere speciale la serata. Un altro successo si aggiunge ai tanti che, in 50 anni di attività di servizio, hanno dato lustro al Club.
Nel 2018, infatti, il Lions Club di Manduria celebrerà i 50 anni dalla sua omologazione, un percorso lungo, non sempre facile da percorrere, ma sempre animato dallo spirito di servizio e dall’orgoglio di essere Lions. Grande soddisfazione è stata espressa dalla presidente del Club per l’anno sociale 2017/2018, prof.ssa Maria Antonucci che, con l’entusiasmo e la determinazione di sempre, sarà alla guida di un direttivo così costituito: presidente: Maria Antonucci; 1° vicepresidente: Efisio Solazzo; 2° vicepresidente: Lorenzo Vergine; segretario: Luigi Maggipinto; tesoriere: Antonio Caforio; cerimoniere: Giovanna Caforio Massarelli; censore: Andrea Milizia; consiglieri, Silvia Chimienti Campo e Vito Andrea Mariggiò; presidente Comitato Soci: Mimma Cervellera.
Considerando l’inizio “esplosivo”, non resta che formulare alla presidente, al direttivo e ai soci tutti del Club gli auguri per un anno sociale proficuo,all’insegna dell’amicizia, del servizio e della solidarietà.
Addetto Stampa
Giovanna Caforio Massarelli