Fra gli ospiti, Serena De Bari, Giuseppe Pagano e Antonio Lenti, nonchè i giovani talenti manduriani Annamaria Raho e Martina Malagnino
La parrocchia San Giovanni Bosco di Manduria presenta per il quinto anno consecutivo LA NOTTE DEL VILLAGGIO, domenica 13 agosto 2017.
A partire dalle ore 20.30 l’intera manifestazione, sviluppata in 6000 mq, che ha visto la presenza di migliaia di visitatori, riserverà tante sorprese ed attrazioni per tutti, dal più piccolo al più grande.
Ad aprire in modo solenne la manifestazione la Banda Giovanile Majorettes e Sbandieratori città di Mesagne accompagnati dai testimonial: da Amici 16 la cantante Serena De Bari, Il più bello d’Italia, Giuseppe Pagano e dall’ultima edizione di Temptation Island, Antonio Lenti.
Ogni angolo è impreziosito dalla presenza di Artisti di strada, esposizione di moto d’epoca, mostra d’arte, esposizione tempi antichi, degustazione prodotti tipici, karaoke, giochi per i bambini e una tenerissima area riservata agli amici “ a quattro zampe” con la Sfilata Cinofila curata dal cento di addestramento Malpelo di Maruggio.
Come sempre la musica rappresenta il valore aggiunto della manifestazione con le performance dell’ospite Serena De Bari e dei giovani talenti manduriani, Annamaria Raho e Martina Malagnino che lasceranno poi il palco agli MTS, Cover band dei Negramaro.
La Manifestazione, a ingresso libero, chiude l’intenso anno della Comunità Parrocchiale il cui operato mira sostanzialmente alla cura e all’accompagnamento dei giovani secondo il carisma e gli insegnamenti di San Giovanni Bosco a cui l’opera è dedicata.